Accesso utente

Login / Registrati

Menu

Auto usate Verona

Mikauto di Michele Pilotti, professionalità nella compravendita di auto usate plurimarche

Tutto su di noi

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: esperienza ventennale

La specialità della concessionaria è la compravendita delle auto usate, un partner sicuro e affidabile sia per trovare la vettura più adatta ai propri desideri, nelle migliori condizioni e al giusto prezzo, sia per vendere l’auto quando si desidera cambiarla o comunque non se ne ha più bisogno. Presso la concessionaria di auto usate Verona è possibile non solo aggiudicarsi dei veri e propri affari, ma soprattutto farlo in sicurezza, affidandosi all’esperienza professionale del titolare che da anni opera con successo sul mercato, distinguendosi proprio per la serietà e la volontà di mettersi sempre al servizio del cliente per risolvere qualsiasi problema.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: le consulenze

Nella compravendita di auto usate è fondamentale che il soggetto di riferimento conosca assai bene il mercato: anche se la concessionaria di auto usate Verona è aperta da 4 anni, dal 2011, il titolare Michele Pilotti può vantare un’esperienza del settore di vent’anni, proprio quello che serve per muoversi con sicurezza e operare sempre per il meglio dal punto di vista del cliente. La professionalità e la competenza dello staff sono di grande aiuto nelle consulenze non solo finalizzate alla vendita dell’automobile, ma anche alla ricerca della stessa vettura. Qualsiasi esigenza nello scegliere un veicolo dalle ottime performance senza spendere più del dovuto viene soddisfatta dall’azienda.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: vendere l’auto

Vendere un’auto usata non è facile e può essere davvero frustrante: aspiranti compratori che si ritirano all’ultimo minuto, trattative estenuanti, procedimenti dispendiosi sia per quanto riguarda il tempo che il denaro, quando magari servirebbe arrivare a una soluzione quanto prima per provvedere alla sostituzione del veicolo. Per questo la scelta giusta è quella di rivolgersi alla concessionaria di auto usate Verona: stress e mancanza di risultati rimangono solo un ricordo quando ci si mette nelle esperte mani dello staff, potendo così velocizzare di molto la procedura e arrivare a un accordo che soddisfi davvero entrambe le parti.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: gli acquisti

Presso la concessionaria c’è la vendita del nuovo e di veicolo commerciali leggeri fino a presa 35 quintali. In più, nel punto vendita di auto usate Verona è disponibile la vendita di tutti i maggiori marchi, come Bmw, Mercedes, Renault, Ford, Fiat, Skoda, Hyundai, Volkswagen, Nissan, Jeep. Non solo: l’azienda garantisce anche servizi finanziari, finanziamenti, leasing auto, noleggio a lungo termine, noleggio a breve termine, assistenza post-vendita. In altre parole, la concessionaria garantisce un servizio a trecentosessanta gradi per l’acquisto di qualsiasi veicolo, fornendo ad ogni acquirente la giusta soluzione per acquistare la vettura alle condizioni più vantaggiose.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: i veicoli commerciali leggeri

La concessionaria Mikauto di Michele Pilotti è il partner ideale anche per chi non deve acquistare un’automobile ma un veicolo commerciale leggero, fino a una presa di 35 quintali. Camion e furgoni sono quindi a disposizione con promozioni e occasioni di assoluto interesse, offerte al cliente grazie alla competenza del titolare e con soluzioni vantaggiose per l’acquisto, grazie alla vasta gamma di servizi finanziari che permettono di rateizzarlo. Sono inoltre disponibili veicoli in leasing, Infine, la concessionaria offre anche la possibilità di noleggiare a lungo o breve termine il veicolo commerciale quando se ne richieda la disponibilità per un lasso di tempo ben preciso.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: orari e reperibilità

La serietà della concessionaria Mikauto di Michele Pilotti, che si trova a soli 6 chilometri dal centro di Verona, è garantita anche dalla disponibilità dello staff e del titolare, sempre reperibile su appuntamento per offrire il massimo dell’assistenza al cliente. Per quanto riguarda invece il punto vendita, questo è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, più il sabato dalle 9:00 alle 12:30, con chiusura il sabato pomeriggio e la domenica. Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito www.autousateverona.vr.it.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: il leasing auto

Il leasing auto è un contratto che permette di avere la disponibilità di un veicolo dietro la corresponsione di un canone e di interessi passivi. Si tratta della forma preferita da professionisti e da aziende per avere a disposizione veicoli sempre nuovi, ma è apprezzato anche dai privati. Presso la concessionaria di auto usate Verona è possibile fare richiesta di questo strumento finanziario, che in realtà altro non è se non una particolare forma di noleggio a lungo termine. Per molte persone questa forma è preferibile anche per i vantaggi fiscali, precisati dalla Legge di Stabilità del 2014 (dal 20% di deducibilità del costo per autovetture che non sono utilizzate esclusivamente come beni strumentali fino al 100% per quelle usate esclusivamente come beni strumentali dell’attività dell’impresa).

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: il noleggio auto a lungo termine

Avere un’auto è indubbiamente una grande comodità, ma sono parecchie le incombenze che bisogna tenere in conto, onerose sia in termini prettamente economici che per quanto riguarda il tempo perso. Grazie al noleggio a lungo termine, che è possibile stipulare anche presso la concessionaria di auto usate Verona, si paga un contratto con canone fisso mensile che include un veicolo per un determinato chilometraggio e periodo di tempo, senza anticipazioni o immobilizzazione di capitali, Vi è inoltre la possibilità di chiedere pacchetti “all inclusive” per eliminare il rischio di spese non programmate, il tutto a costi sempre competitivi.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: la comodità dell’auto usata

Acquistare un’auto usata permette prima di tutto un consistente vantaggio economico, visto che le automobili nuove perdono il loro valore molto velocemente anche se sono tenute in modo perfetto, solo per la loro età. Ecco che quindi le compravendite di auto usate, come quelle che è possibile effettuare presso la concessionaria di auto usate Verona, possono diventare dei veri affari, con auto con pochissimi chilometri e praticamente perfette che costano molto meno di quelle nuove di zecca, senza la minima perdita in termini di affidabilità e prestazioni. E per chi vuole risparmiare davvero è possibile scegliere veicoli con qualche anno o chilometro in più: l’importante è avere sempre un partner serio e affidabile, proprio come l’azienda.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: l’assistenza post vendita

L’assistenza post-vendita è un punto cardine di qualsiasi attività commerciale, ma assume un’importanza ancora più grande quando si tratta di una compravendita di auto usate Verona: può capitare infatti che sorgano dei problemi imprevisti una volta finalizzato l’acquisto o la vendita e che non sia reperibile una figura di riferimento alla quale rivolgersi per trovare una soluzione. Presso la concessionaria, invece, lo staff è sempre a completa disposizione del cliente per chiarimenti, domande e assistenza nel caso sorgesse qualche inconveniente, o anche solo per avere consulenti esperti della cui competenza avvalersi in ogni situazione.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: BMW

BMW sta per “Bayerische Motoren Werke” ed è una della più famose case automobilistiche al mondo, nata nel 1917, verso al fine della seconda guerra mondiale, con sede a Monaco di Baviera, nota per la sua meccanica di altissima qualità e per le eccellenti prestazioni dei suoi mezzi, che possono essere acquistati presso la concessionaria Mikauto di Michele Pilotti. Grandi designer hanno usato il loro genio per regalare forme eleganti alla BMW, come Giorgetto Giugiario, Ercole Spada, Giovanni Michelotti e ultimamente Chris Bangle. BMW è uno dei marchi più importanti anche per quanto riguarda le motociclette di alto livello.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: Mercedes

Da sempre Mercedes è sinonimo di qualità nel settore automotive e presso la concessionaria Mikauto di Michele Pilotti è possibile entrare nella storia di questo grande marchio acquistando una vettura tra le tante della casa tedesca. Nata dalla fusione della Daimler e della Benz, la Mercedes oggi ha varie gamme, le classi A, B, C, CLA, CLS, E, G, GL, GLA, GLC, GLE, S, SL, SLK, AMG GT e V: si tratta di auto di lusso con l’inconfondibile stemma sul cofano rappresentante la stella a tre punte della Daimler con la corona d’alloro della Benz.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: il boom del mercato dell’usato

In Italia il mercato dell’usato, stando alle statistiche rese pubbliche dall’ACI, è in costante crescita, tanto che dopo la crisi economica degli ultimi anni è proprio con la compravendita di auto usate che si è in gran parte risollevato il settore. Consentendo infatti una minore spesa rispetto all’acquisto di un auto nuova, la concessionarie di auto usata hanno fatto risparmiare milioni di persone in tutto il mondo anche grazie all’esperienza e la competenza degli operatori specializzati, come Michele Pilotti, titolare della concessionaria, che da vent’anni opera con successo nella vendita e nell’acquisto di vetture.

Mikauto di Michele Pilotti auto usate Verona: la Ford

La storia della Ford, la più famosa casa automobilistica degli Stati Uniti, è legata a doppio filo con quella dell’automobile stessa. L’azienda ha fondato alcuni metodi di lavorazione destinati a diventare il simbolo stesso del capitalismo industriale, come la catena di montaggio e il nastro trasportatore, e in più di cento anni di attività (la fondazione risale infatti al 1903) ha prodotti circa 170 modelli, dal leggendario “modello T” all’intramontabile Fiesta.